Ugolini: "Domani Higuain e Gabbiadini insieme. Ancora Chiriches titolare"

24.02.2016
13:35
Redazione

A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Massimo Ugolini, collega di Sky. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Il turn over di domani sarà più contenuto, credo che Higuain partirà titolare, ma la vera sorpresa è che possa giocare anche Gabbiadini dall’inizio al posto di Callejon. Considerato che il Napoli trova difficoltà ad aggirare le difese schierate la carta Gabbiadini può essere letale. Il Milan ha avuto un baricentro di quarantadue metri al San Paolo, con un atteggiamento molto prudente. Serve una spalla per Higuain, uno che serve ad alleggerirgli la pressione dei difensori avversari. Chiriches domani giocherà con Hysaj e Strinic sulle fasce. C’è da pensare alla Fiorentina, è una formazione difficile da fare”. 

C'è da dire che proprio Sarri in conferenza stampa dopo Napoli-Milan aveva definito impossibile l'utilizzo simultaneo di Higuain e Gabbiadini. Solo pretattica? Ecco le sue parole: 

""Gabbiadini dal primo minuto insieme a Higuain? No, abbiamo un centrocampo dove scarseggiano i centrocampisti che possono giocare a due".

Notizie Calcio Napoli