
Furio Valcareggi: "La Juve gode a comprare da Napoli e Fiorentina. Milik è il vostro Chiesa: cerotto Morata poi ci sarà Arek"
Intervista a Valcareggi
Ultimissime Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Furio Valcareggi, rilasciando alcune dichiarazioni:
"Bakayoko? Sai, chi sta tanto tempo fermo poi la prima fa i numeri, fa colpo ed esplode. Poi dopo le partite successive paga un po' la forma fisica. Bakayoko potrebbe essere una bella sorpresa con l'Atalanta.
La Juve spende a Napoli e nella Fiorentina? Comprare da noi per loro è una goduria! Spendono anche il doppio. Prendere i Chiesa o altri, lo fanno di proposito e vengono a rompere l'ambiente. Indebolire l'avversario è una strategia. Avete visto cosa è successo con Chiesa, sessanta milioni fanno comodo a tutti. Andrea Agnelli quando la Juve viene a giocare a Firenze viene sotto la nostra maratona durante il riscaldamento. Viene riempito di insulti e lui ride.
Milik? Milik è il vostro Chiesa: ha già un accordo con la Juve. Dell'Europeo gliene fotte una mazza! Andrà a guadagnare 7-8 milioni. Noi abbiamo fatto il tentativo per Milik ma non è per le nostre tasche. La Juve ha preso il cerotto Morata, poi l'anno prossimo c'è Milik