Varriale: “Stasera match importante, i tifosi facciano i tifosi. San Paolo? Le big si costruiscono gli stadi!”

25.08.2018
16:45
Redazione

Enrico Varriale, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Napoli-Milan

Enrico Varriale, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Napoli-Milan è una grande partita, è un match importantissima per entrambe le formazioni: il Napoli ha vinto contro la Lazio e vuole continuare a fare bene, il Milan non ha proprio giocato e vuole fare bene. Il Milan comunque dovrebbe perdere questa partita. Turnover? Quando giocherà Hamsik non giocherà Fabian Ruiz e viceversa, quindi è normale che oggi non giocherà, non solo perché non sta bene. Portiere? Credo proprio che giocherà Ospina ed occhio a Verdi, che credo entrerà a partita in corso. De Laurentiis? E’ un imprenditore, lui deve fare il suo ed il comune deve fare quello che deve fare. Bisogna agevolare il comune e rendere il San Paolo decente, anche se devo dire che le grandi società se le costruiscono lo stadio. Voglio solo dire che i tifosi devono fare i tifosi: stasera pensino solo a tifare”.

Notizie Calcio Napoli