Venerato a CN24: "Ochoa vuole Napoli e farà pressioni sullo Standard, zero possibilità sul fronte Man Utd-Mertens. Luperto resta"

09.08.2018
14:20
Redazione

Ciro Venerato, giornalista RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24": "Non ci sono possibilità che il Manchester

Ciro Venerato, giornalista RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24": "Non ci sono possibilità che il Manchester United possa fare offerte per Dries Mertens, ma in generale escludo grossi colpi fino alle 18 sull'asse Gran Bretagna-Italia. Mi tengo giusto lo 0,1% per Vecino al Chelsea, ma i tempi sono davvero ristretti. Se il Napoli prende Ochoa lo prende per farlo giocare emetterlo alla pari con Meret, se invece arrivasse un portiere di seconda fscia come Gabriel o Bardi a quel punto si potrbbe parlare di terzo portiere. Il Napoli sta facendo di tutto: il nemico è lo Standard che chiede prestito con obbligo o titolo definitivo, l'alleato invece è lo stesso Ochoa che si è promesso al Napoli ed ha chiesto agli azzurri 48 ore per fare pressioni sul club ad accettare le condizioni azzurre. Il Napoli chiederà Luperto a restare che convince Ancelotti in attesa del rientro di Ghoulam. Ospina e Mignolet? Solo con la formula del prestito"

Notizie Calcio Napoli