Venerato a CN24: "Areola primo obiettivo, poi c'è Meret! Inglese piace al Bologna. Hakimi? E' fatta col Dortmund, a Napoli arriverà Lainer"

27.06.2018
14:00
Redazione

Ciro Venerato, collega RAI ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Sorrentino

Ciro Venerato, collega RAI ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Sorrentino mi auguro possa essere il portiere del Napoli. E' un grande tifoso del Napoli, ha sempre avuto simpatie per gli azzurri. E' un grandissimo professionista. Ovviamente lui non vuole mettere i bastoni tra le ruote al Chievo, non vorrebe separarsi senza il consenso di Campedelli. Se Campedelli dirà di sì alla sua cessione il calciatore sarà contentissimo di vestire la maglia della propria città. Se così non fosse continuerà a difendere la porta del Chievo. Giuntoli e Romairone si sentono spesso, sono molti amici. Hanno avuto una comune esperienza al Carpi. L'Udinese continua a mettere dentro Karnezis per liberarsi di uno stipendio importante. Il Napoli potrebbe avere uno sconto sui bonus per Meret. Il Napoli guarda ed osserva ma Karnezis è un'idea dei Pozzo. Distante ma non troppo anche il profilo di Consigli: entrambi piacciono ad Ancelotti. Meret resta l'obiettivo principe del Napoli dopo Areola. Credo che Inglese partirà in ritiro con il Napoli anche se piace a molte squadre tra cui il Bologna. Ancelotti ed ADL vogliono valutarlo in ritiro per poi fare delle valutazioni. Al momento ritengo difficile che il Napoli possa cedere Inglese o lasciarlo al Chievo. Jorginho e Fabian Ruiz sono due operazioni che si faranno. L'entourage di Jorginho sperava di chiudere entro lo mercoledì ma all'inizio della prossima settimana si farà tutto. Si sta discutendo dei bonus per Jorginho ma andrà al City per 53 milioni. Appena arriverà il bonifico del City ADL farà il bonifico per pagare la clausola di Fabian Ruiz. Al Chelsea ci saranno Zola, Sarri e Martusciello. Lainer? Non so se è stato tutto definito. Hakimi andrà al Borussia Dortmund, ieri notte il Napoli si è informato. Quando sfumerà del tutto allora il Napoli prenderà Lainer. E' un nome che ormai si farà anche se si dovrà discutere dei bonus. Il Napoli offre 10 milioni più due di bonus: non è un'operazione già fatta ma credo si farà".

Notizie Calcio Napoli