Venerato a Radio Sportiva: "De Laurentiis ha offerto 6.5 mln per quattro anni a Cavani"

09.11.2018
17:10
Redazione

Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco quanto evidenziato dal profilo Twitter della stessa emittente: "Censuro

Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco quanto evidenziato dal profilo Twitter della stessa emittente:

"Censuro chi difende Higuain che fa il gesto dell'orecchio al San Paolo e poi attacca Mourinho per lo stesso gesto a Torino. In generale un protagonista strapagato e importante deve essere sempre moderato, non bisogna mai aizzare il pubblico: vieni pagato tanto anche per essere insultato. I molti disoccupati italiani farebbero volentieri a cambio con Higuain e Mourinho. Cavani al Napoli? E' una montagna da scalare perché guadagna 14,8 milioni netti per il prossimo biennio. De Laurentiis gliel'ha buttata lì, dicendo che è disposto anche a rivedere i suoi canoni economici, offrendo 6,5 milioni per 4 anni. Al PSG Cavani è ormai un comprimario, al Napoli sarebbe un re, verrebbe accolto come un nuovo Maradona. Ora spetta solo al giocatore. Da sogno siamo passati alla speranza, ma non andiamo oltre"

Notizie Calcio Napoli