Ventura: “Ancelotti intelligente, Verdi tra i migliori in Italia. Bari? Spero che De Laurentiis faccia bene”

29.08.2018
06:00
Redazione

Giampiero Ventura, allenatore, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Ancelotti

Giampiero Ventura, allenatore, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Ancelotti è molto intelligente, non ha cancellato quanto fatto dal suo predecessore. Ovvio che gli azzurri siano l’anti-Juve. Inter? Hanno fatto una grande campagna acquisti ma, come dimostrato dal Napoli l’anno scorso, una campagna acquisti di alto livello non significa grande risultati. Verdi? E’ tra i migliori esterni d’Italia, lo ha già confermato. Che possa diventare un giocatore di caratura ancora più importante dipende solo dal campo. Bari? Io abito a Bari da anni, si sta bene qui, tifo Bari. Mi auguro che De Laurentiis possa fare qualcosa di importante qui come fatto a Napoli. Il giovane che mi ha dato più soddisfazione? Non saprei sceglierlo, il merito è dei vari Belotti, Darmian, Baselli, Verdi ecc. Squadra rivelazione? Il Torino si è mosso bene sul mercato”.

Notizie Calcio Napoli