Ventura: "Kvaratskhelia? Una grandissima sorpresa, è bastato vedere due partite"

23.09.2022
16:10
Redazione

Gian Piero Ventura parla di Khvicha Kvaratskhelia

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex allenatore del Napoli Gian Piero Ventura, rilasciando alcune dichiarazioni.

“La ricetta con cui far ripartire il calcio italiano? Ogni volta che parlo, vengo strumentalizzato, quindi posso fare l’in bocca al lupo e nulla di più. Raspadori può risolvere il problema dei goleador? Me lo auguro, ma forse in questo momento non c’è di meglio: queste partite giocate col Napoli gli hanno dato serenità e consapevolezza, e credo che possa essere un giocatore importante contro l’Inghilterra. Però detto questo, ci sarebbero tante altre riflessioni da fare.

Kvaratskhelia? Una grandissima sorpresa, è bastato vedere due partite: già a Verona s’era capito che avevamo di fronte un giocatore importante con potenzialità per diventare importantissimo. Bisogna fare i complimenti alla società, ha capito il momento storico e ha rinunciato a giocatori importanti non indebolendosi, anzi rinforzandosi. Il Napoli sulla carta ha la possibilità di ritagliarsi spazi importanti, ma in un campionato che si ferma per due mesi la pausa può ribaltare qualsiasi tipo di situazione”

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli