Verdi: "Non mi aspettavo un'accoglienza così! Siamo forti, ora voglio vivermi la città. Ho già provato pizza e mozzarella, grazie a Insigne conosco pure musica napoletana..." [VIDEO]

22.07.2018
16:53
Redazione

Verdi: "Non mi aspettavo un'accoglienza così! Siamo forti, ora voglio conoscere la città. Grazie a Insigne conosco già

Simone Verdi, attaccante del calcio Napoli, ha rilaciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale della società SSC Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli 24.

"Il mio colore preferito? E' il verde! Le mie prime impressioni sul Napoli sono molto positive, lo spogliatoio mi ha accolto molto bene. Non mi aspettavo un'accoglienza così, ma un'accoglienza un po' più fredda. Invece i ragazzi sono molto bravi e mi stanno facendo inserire velocemente all'interno del gruppo.

La squadra è forte, negli ultimi tre anni è cresciuta molto. Ho rincontrato ex compagni di squadra come Tonelli e Hysaj, Insigne, invece, lo conoscevo già grazie alla Nazionale, poi ci siamo affrontati da avversari tante volte. Il mio primo gol in Serie A è arrivato al San Paolo, lo ricordo ancora molto bene. 

Ho intenzione di conoscere bene la città con la mia ragazza, so che è una città bellissima dove c'è molto da imparare e visitare. Il mio piatto preferito è la lasagna da persona del nord, ma la mozzarella napoletana e la pizza che ho già avuto modo di mangiare sono buonissime.

Calciatore della storia del Napoli che ho ammirato di più è stato Maradona naturalmente, ma anche Lavezzi, alle sue prime stagioni al Napoli era molto forte e mi impressionò molto.

Vedo tanti film con la mia ragazza, mentre per quanto riguarda la musica ascolto quella italiana, il mio cantante preferito è Vasco Rossi nonostante l'altro giorno ho cantato una canzone di Luciano Ligabue (ride, ndr). Conosco 'abbracciame' e altre, sono canzoni che ho imparato a conoscere anche tramite Lorenzo Insigne in nazionale. 

Uno dei miei hobby sono le Serie Tv e i film. Nell'ultimo periodo ho iniziato ad avere la passione per la pesca, grazie al fratello della mia ragazza e il padre. Non ho pescato molto, ma mi sono divertito tanto. Amo il caldo e stare in spiaggia, il mare è fantastico. Ho fatto tanti viaggi con la mia ragazza.

Vorrei essere preso come esempio per i bambini. Amo gli animali, ho avuto due cani e ora non posso prendermi cura per il tempo, uno di loro adesso vive con mai madre. Vi aspetto tutti al San Paolo, Forza Napoli Sempre!".

Clicca sul video in allegato

Notizie Calcio Napoli