VIDEO - Denis su Higuain: "Nessuno se lo aspettava, avrà i suoi motivi e bisogna accettare la decisione. La rivalità Napoli-Juve è come River-Boca"

26.07.2016
00:10
Manuel Guardasole

Ai microfoni dei colleghi argentini di ESPN, ha commentato il passaggio dal Napoli alla Juventus di Higuain, l'ex Napoli German Denis. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

Ti stanno sorprendendo le critiche che sta ricevendo Gonzalo Higuain per il passaggio dal Napoli alla Juventus? Tu che hai giocato lì, che conosci bene l'ambiente, è così grave questo passaggio?

"Io ho giocato nel Napoli, la gente vive il calcio tantissimo ed è per i napoletani come se D'Alessandro (calciatore del River Plate, ndr) andasse al Boca per gli argentini: è la stessa situazione, i partenopei sono molto simili a noi argentini e lo vivono nella stessa maniera. Per i tifosi il passaggio dal Napoli alla Juve è qualcosa di molto duro da superare. Però bene, quella del Pipita è una decisione personale e bisogna accettarla. Ovviamente Gonzalo avrà i suoi motivi. Penso che va nella Juventus per 'cavalcare l'onda' di ciò che ha mostrato lo scorso anno. Se me lo aspettavo? Mi aspettavo che andasse in un club superiore agli azzurri, ma nessuno si aspettava che restasse in Italia".

CLICCA SU PLAY PER GUARDARE IL VIDEO DI ESPN:

Notizie Calcio Napoli