Vieri: "Mi aspettavo una partita così dal Napoli, è una squadra da Champions! Rigore c'è al 100%. Llorente? Milik dovrà soffrire"

17.09.2019
23:30
Redazione

Christian Vieri ha commentato così la vittoria del Napoli contro il Liverpool in questa grande serata di Champions League

Ultime notizie calcio Napoli - Christian Vieri, ex calciatore ed opinionista di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria del Napoli contro il Liverpool. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Mi aspettavo questa partita dal Napoli perché ha grandi giocatori. Ha sofferto un po’ nel secondo tempo ma non ha mollato mai ed ha creduto nella vittoria. Lo ribadisco dopo la partita: questa è una squadra da Champions. Ancelotti ha fatto capire che voleva attaccare mettendo quattro attaccanti. Il Liverpool è una grandissima squadra. Per me il rigore su Callejon c’è al 100%. Magari il contatto è stato leggero, però c’è ed il VAR lo ha confermato.

Vieri sul Napoli

Llorente è un grande giocatore, Milik dovrà soffrire un po’ perché giocherà meno. Ha fatto gol, ha fatto respirare la squadra. Faccio i miei complimenti a Koulibaly, non ce l’avrei fatta a saltarlo… L’anno scorso il Napoli se l’è giocata alla pari con il Liverpool ed il PSG, i Reds sono una squadra incredibile e gli azzurri ha fatto vedere che se la possono giocare alla pari con chiunque”. 

Notizie Calcio Napoli