Vieri: "Ronaldo alla Juve? Per il nostro calcio in generale è stato come vincere al Superenalotto"

08.08.2018
15:30
Redazione

Intervenuto ai taccuini dei colleghi de La Gazzetta dello Sport, Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di

Intervenuto ai taccuini dei colleghi de La Gazzetta dello Sport, Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Un colpo incredibile, i bianconeri hanno preso il top dei top, non ci sono parole. Solo il fatto che Cristiano abbia accettato di venire in Italia fa capire quanto grande sia la Juventus. E per il nostro calcio in generale è stato come vincere al Superenalotto. Sarà più bello da oggi vedere e commentare la Serie A. Tutto il mondo ricomincerà a guardare il nostro campionato, e questo è merito di Cristiano Ronaldo e della Juventus. L’impressione è che si stia alzando il livello medio anche fra chi insegue. Piano piano i grandi giocatori ricominciano a guardare con interesse e ambizione in direzione Italia... Vedo bene bene l’Inter, Luciano Spalletti è un grande, mi piace perché ha sempre il controllo delle sue squadre, dello spogliatoio. L’Inter sta diventando un grande gruppo e ha fatto un buon mercato, il mercato che serve, mosse intelligenti, adatte al pensiero del suo tecnico. E qualcosa arriverà ancora, ne sono certo. Sarà un campionato molto divertente, e in particolare si annuncia furibonda la battaglia per la zona Champions. Per lo scudetto sulla carta analizzi la rosa della Juventus e pensi che sia imbattibile qui da noi. Ci sono 24-25 titolari: Allegri potrebbe schierare una formazione da scudetto e un’altra da zona Champions".

Notizie Calcio Napoli