Vocalelli a CN24: "Conte? Nel breve sarebbe l’allenatore ideale, poi io sono un romantico e mi piacerebbe rivedere..."

17.04.2024
17:10
Redazione

Calciomercato Napoli - Il giornalista Alessandro Vocalelli è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.

“Questa stagione ha dato grandi rimpianti al Napoli, facendo poco di più, con una linea di comportamento lineare, si sarebbe potuto arrivare in Champions League o quantomeno in lotta: bastavano 5-7 punti buttati via con comportamenti sbagliati per salvare la stagione. Il Napoli e la Lazio hanno buttato tutto ciò che di buono avevano fatto, sono stati fatti errori strategici dai club ed è mancata la fame dei giocatori.

Se fossi un allenatore, a Napoli andrei di corsa: non capisco quando sei parla di remore da parte di Conte, ci sono giocatori importanti in azzurro e non è detto che debbano andare tutti via in estate. Napoli offre prospettive ed un bel contesto ambientale, sarei perplesso ed interdetto e stupito se qualcuno fosse ancora preoccupato dall’idea di accettare. Lo scorso anno dopo Spalletti era un rischio, stavolta è una opportunità.

Conte? Nel breve sarebbe l’allenatore ideale, poi io sono un romantico e mi piacerebbe rivedere Maurizio Sarri in panchina: ancora oggi il suo Napoli è nel cuore dei tifosi. Gasperini è un grande allenatore, le opportunità ci sono e non mancano. Discutere Pioli è fuori da ogni senso, ha vinto uno scudetto ed ha raggiunto una semifinale di Champions League”

Notizie Calcio Napoli