Younes, il legale a CN24: "Werder Brema e Wolfsburg? Chi lo vuole parli col Napoli! Ha firmato 31 volte, forse ha detto qualcosa in un momento di poca lucidità"

24.04.2018
13:10
Redazione

Mario De Rossi, avvocato e membro dell'entourage della trattativa tra il Napoli e Amin Younes, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della

Mario De Rossi, avvocato e membro dell'entourage della trattativa tra il Napoli e Amin Younes, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "CalcioNapoli24 Live". Ecco quanto dichiarato:

"E' il Napoli che detiene i diritti sportivi di Amin Younes , solo il suo agente Nicola Innocentin  può parlare e rappresenta il giocatore. Ci sono contratti regolarmenti firmati! Non si tratta di esprimere dei pareri, questi sono dati ogettivi: Younes è un giocatore del Napoli. Forse il giocatore ha detto qualcosa di sbagliato in un momento di poca lucidità, il resto sono cose da bar e non saprei neanche come commentarle.

Werder Brema, Wolfsburg e altri club? Devono sedersi soltanto con il Napoli e l'agente Innocentin per acquistare Younes. In caso contrario andrebbero incontro a pesante sanzioni, blocco mercato e altro.

Ci tengo a rassicurare i tifosi azzurri, Younes è un giocatore del Napoli. Sono state fatte 31 firme e in momenti diversi, trovo difficile replicare a certe affermazioni prive di qualsiasi fondamento. Lo stesso avvocato del Napoli Grassani ha chiarito tutto. Le persone vicino a Younes possono mettere in giro qualsiasi tipo di voce".

Notizie Calcio Napoli