Younes, l'agente: "Dovrebbe rientrare ad ottobre, Ancelotti può metterlo dove vuole! Il no a gennaio? Nessun caso..."

13.09.2018
16:20
Redazione

Nicola Innocentin, agente di Amin Younes, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco

Nicola Innocentin, agente di Amin Younes, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

“Amin dovrebbe tornare disponibile ad ottobre. Gli infortuni seguono un certo recupero che, al di là dell'oggettività dei medici, dipende dalla soggettività che varia per ogni atleta. No a gennaio? Non vorrei tornare sul passato, né riaprire un caso. A gennaio il ragazzo ha scelto di non venire subito a Napoli, così come ha fatto anche Verdi. È arrivato a giugno con grande entusiasmo e io avevo detto che sarebbe arrivato, senza problemi. Dove può giocare? Ancelotti può utilizzarlo dove ritiene più opportuno, può essere messo in diverse posizioni. Il Napoli? È una grande squadra e sono fiducioso, si riprenderà sicuramente dopo la sconfitta!".

Notizie Calcio Napoli