Zaccheroni: "Il Napoli deve fare leva sul gioco per vincere lo scudetto. Verdi? Ha fatto una scelta di vita, non la cambierà nemmeno a giugno"

17.01.2018
23:00
Redazione

Alberto Zaccheroni ha rilasciato alcue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli dovrà fare leva sempre sul gioco e trovare la maniera

Alberto Zaccheroni ha rilasciato alcue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli dovrà fare leva sempre sul gioco e trovare la maniera di alternare i giocatori perchè il campionato è molto dispendioso. La Juve ha un grande organico che sta gestendo per un finale di stagione sprintato. La squadra che punta sempre sul gioco ha difficoltà ad alternare gli elementi perchè si toglie velocità e imprevedibilità. Facendo giocare sempre gli stessi non corri questo duplice rischio. Il pericolo concentrazione si può avere prima della sosta quando i giocatori avevano la testa alle vacanze e non adesso alla ripresa. Verdi? Un calciatore deve essere ambizioso, ma ha fatto una scelta di vita e credo non andrà via nemmeno a giugno. Uno che fa una scelta del genere si sente a casa e difficilmente cambierà"

Notizie Calcio Napoli