Zazzaroni: “Le riserve hanno perso col Lipsia, senza Koulibaly si punta alla Coppa Italia. Verdi? Quasi fatto”

16.04.2018
23:10
Redazione

Ivan Zazzaroni, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni de Il Bello del Calcio,  in onda su Canale21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Turnover?

Ivan Zazzaroni, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni de Il Bello del Calcio,  in onda su Canale21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Turnover? Quando Sarri le ha messe, ha perso col Lipsia. Poi ha messo i titolari ed ha messo. Sarri? Non amo i filosofi, ma lui è unico. Una squadra senza mercato che fa otto punti in più dell’anno scorso, ha fatto benissimo. Il punto è che lui non è intervenuto: ti serve un’ala? Fattela comprare. Le conferme dei giocatori come mercato? Ma chi poteva vendere il Napoli, Callejon che ha 30 anni? Forse Koulibaly, ma allora l’obiettivo diventa la Coppa Italia. Futuro di Sarri? Ha un contratto, ma vuole un miglioramento della rosa. Per ora De Laurentiis non ha fatto offerte, lo ha solo detto, ma non ha fatto offerte. La partita con la Juve sarà importantissima anche perché squadre che mettono 8 milioni per lui non ce ne sono. O De Laurentiis prende 3-4 giocatori importanti per rinnovare la squadra, Verdi è quasi fatto, o diventa problematico continuare”.

Notizie Calcio Napoli