Zazzaroni: "Un pari del Napoli a Torino non sarebbe male. Spero in una gara regolare e senza rubacchiare sul piano sportivo"

20.04.2018
13:40
Redazione

Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "La cosa più belle di certe gare è la vigilia, il passato non è

Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "La cosa più belle di certe gare è la vigilia, il passato non è stato benevolo allo Stadium. Ho visto però un grande entusiasmo dopo la vittoria contro l'Udinese. Domenica conterà molto la testa quasi più delle gambe: il divertimento in questi casi è la vittoria in qualsiasi modo, non rubacchiando sportivamente parlando tipo autogol o gol che non c'è Mentalmente ho visto male sia la Juve che il Napoli. La difesa bianconera casa è un bunker, credo sinceramente che ci siano le condizioni per il Napoli di fare la partita anche se non è la stessa squadra da tre gare. Un pari a Torino non sarebbe disdicevole, sarebbe il male minore anche se non cambierebbe le cose. Vincere sarebbe un'impresa, per il modulo sono per il 4-3-3: credo che giocherà Mertens a Torino con Milik pronto a subentrare. Sarri? L'unica cosa sicura è che domani non si lamenterà per la contemporaneità. Spero sia una gara regolare senza casini"

Notizie Calcio Napoli