Zerbin, l'agente: "Fa gli stessi gol di Insigne, pronto a giocare nel Napoli! Merita una chance con Spalletti"

25.01.2022
15:40
Redazione

Calciomercato Napoli - A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Furio Valcareggi, agente di Alessio Zerbin:

"Fiorentina succursale della Juventus? Sì, non si può che accettare ed andare avanti. La Fiorentina è fortemente indebolita, mancheranno 15 gol, quello che Vlahovic avrebbe fatto. Piatek? Gli auguro tutto il bene. Lui è un Pippo Inzaghi, non è uno che elabora. Commisso era attaccato al muro con le mani alzate. Vlahovic ha fatto quello che avrebbero fatto tutti. Si mette a posto per tre generazioni. Se chiama la Juve uno prende e scappa. Come si può rinunciare ad una cosa del genere? L'offerta di De Laurentiis ad Insigne era una di quelle che diceva: trovati una squadra.

Zerbin Napoli, parla l'agente

Zerbin ha lo stesso ruolo e fa gli stessi gol di Insigne. Diverso fare gol in B ed in A, ma è predisposto a fare il ruolo di Insigne. Il suo curriculum è perfetto per rientrare nel Napoli. Deve tornare nella sua squadra madre. Cercherà di imitarlo il più possibile, il campo è sincero. La possibilità gli va data. Zerbin è una statua fisicamente. Da dieci anni fa il professionista, nessun prestito in A: deve avere la sua chance al Napoli. Spalletti è un fenomeno con i giovani. È l'esame della vita e sono sicuro che lo supererà".

Notizie Calcio Napoli