Zielinski: "Ho parlato con Ancelotti ma quello che ci siamo detti resta tra noi! Sereno per il cambio in panchina, è arrivato uno degli allenatori più forti al mondo"

19.06.2018
22:05
Redazione

Dopo il match contro il Senegal, Piotr Zielinski, centrocampista della Polonia e del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'edizione

Dopo il match contro il Senegal, Piotr Zielinski, centrocampista della Polonia e del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportare dall'edizione online del Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

Una partita molto complicata per voi?

"Sì lo sapevamo, il Senegal è molto preparato bene fisicamente, si è chiuso bene e non ci ha lasciato spazi per fare il nostro gioco".

Hai parlato con Koulibaly dopo la partita?

"Sì, gli ho fatto i complimenti per la vittoria e l’in bocca al lupo per il loro cammino. Spero che in questo girone possano qualificarsi la Polonia e il Senegal".

Lo sai che in tribuna c’era Ancelotti?

"Lo sapevo. Sì ci ho parlato, il nostro nuovo allenatore voleva parlare con tutti i giocatori del Napoli ma quello che ci siamo detti resta fra di noi".

Sei sereno per il cambio che c’è stato al Napoli?

"Sì sono sereno, perché è andato via un allenatore grandissimo ed è arrivato uno dei più forti al mondo, uno che ha vinto tanto, che ha vinto tutto quello che poteva vincere con le squadre di club. Speriamo bene…".

Notizie Calcio Napoli