Zielinski, l’ex allenatore: "Gli imposi di calciare una punizione col mancino e segnò, non so perché non le batta lui a Napoli"

18.10.2018
18:50
Redazione

Luca Mattiussi, ex allenatore della Primavera dell’Udinese, che ha allenato Zielinski e Meret, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze

Luca Mattiussi, ex allenatore della Primavera dell’Udinese, che ha allenato Zielinski e Meret, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Sfortunatamente non avete ancora avuto la possibilità di vedere Meret, è un grandissimo gicoatore che ha dei margini enormi e può diventare tra i miglior in assoluto. Zielinski? E’ giovane ma sta diventando sempre più forte, nella Polonia è già un leader, dato che detta i tempo e le geometrie. Il piede preferito da Zielinski? E’ und estro naturale, ma calcia senza problemi con entrambi i piedi. Calcia perfettamente le punizioni e spesso lo prendo in giro chiedendogli perché nel Napoli non sia lui a calciarle. Ricordo una volta che capitò una punizione, gli dissi di calciare di sinistro. Lui mi guardò perplesso, gli dissi di farlo e basta e lui segnò”.

Notizie Calcio Napoli