I quotidiani esaltano Meret e Milik, le pagelle: "Alex è disumano! Di nuovo Arek dopo sei mesi"

20.10.2019
10:50
Redazione

Pagelle Milik-Meret dei maggiori quotidiani italiani dopo Napoli-Hellas Verona 2-0

I quotidiani sportivi e non, esalytano le prestazione dei due protagonisti di Napoli-Verona, ossia Alex Meret e Arkadiusz Milik Il portiere è stato autore di interventi decisivi mentre il polacco ha firmato la sua prima doppietta stagionale.

Napoli-Verona le pagelle

Milik

Gazzetta 7,5 “Due reti di rapina, da pochi passi. Era ancora a secco in azzurro, ora reclamerà il suo spazio”

CorSport 7,5 “Eppure tornano: proprio mentre s’allungavano le ombre, illumina lo stadio ma soprattutto se stesso. Ci sono voluti sei mesi, ma ne è valsa la pena.”

Il Mattino 7,5 "L'ultima gioia era datata 14 aprile, sempre contro una squadra di Verona: il Chievo. Dopo 6 mesi il polacco torna al gol mettendo l'esterno del piede sul bell'assist di Fabian. Come se non bastasse si ripete nella ripresa quando è più lesto di tutti nel lanciarsi su una punizione ben calciata da Insigne"

Tuttosport 7,5 "Torna in copertina con due gol da bomber vero. Festeggia le 50 presenze con la maglia del Napoli con la settima doppietta in Serie A".

Meret

Gazzetta 7 “Strepitoso nel primo tempo su una tripla parata”

CorSport 7,5 “La scena è cinematografica e quelle sembrano le parate - tre in cinque secondi, come un fotogramma - della vita. E’ disumano”

Il Mattino 7,5 "Non uno, non due, ma ben tre interventi miracolosi nell'arco di 5 secondi. Se il Napoli non affonda a metà primo tempo è merito del suo numero uno che con tre parate decisive scaccia via i pericoli portati nell'ordine da Lazovic, Pessina e Stepinski. Solo qualche incertezza nell'impostare con i piedi".

Tuttosport 7,5 "Di nuovo tra i migliori in campo: stupendo il triplice intervento su Lazovic, Pessina e Stepinski. 

Notizie Calcio Napoli