Statua Maradona
Statua Maradona

La statua Maradona è arrivata allo stadio: esposizione fuori ai Distinti! | FOTO

25.11.2021
10:30
Redazione

Statua Maradona. In mostra ai Distinti fino a stasera la statua Maradona, opera di Domenico Sepe commissionata dal Comune di Napoli. Video e foto del momento dell'esposizione fuori lo stadio Diego Armando Maradona, vicino il settore Distinti

Statua Maradona. In mostra ai Distinti fino a stasera la statua Maradona, opera di Domenico Sepe commissionata dal Comune di Napoli. Video e foto del momento dell'esposizione fuori lo stadio Diego Armando Maradona, vicino il settore Distinti. Comunicati gli orari per l'inaugurazione della statua di Diego allo stadio Maradona.

Statua Maradona: gli orari

Ultime notizie Napoli. Finalmente è arrivata: la statua Maradona realizzata dall'artista scultore Domenico Sepe è ora all'esterno dello stadio di Fuorigrotta, precisamente fuori al settore Distinti. L'opera resterà lì fino a stasera e sarà rimossa intorno alle ore 22:00. 

Statua Maradona: inaugurazione oggi

Alle ore 13:30 prevista anche una speciale inaugurazione per la Statua di Maradona con le autorità del Comune di Napoli che accoglieranno ex calciatori compagni di Maradona, l'ex presidente Ferlaino, il figlio Diego Junior ed altri ospiti illustri. La statua è stata posizionata su un'enorme base dalla quale il bronzo di Diego risalta nettamente con alle spalle lo stadio.

Ecco l'immagine in allegato.

statua maradona
Maradona
FOTO ALLEGATE
Diego Armando Maradona
Notizie Calcio Napoli