Clamoroso - Mondiali 2018: la Russia legalizza marijuana, eroina e cocaina! I tifosi potranno farne uso negli stadi: i dettagli

04.03.2018
01:00
Redazione

Droghe negli stadi per Russia 2018! Sembra un'assurdità, ma è tutto vero. Il Comitato Organizzatore del prossimo Mondiale

Droghe negli stadi per Russia 2018! Sembra un'assurdità, ma è tutto vero. Il Comitato Organizzatore del prossimo Mondiale ha confermato la possibilità per i sostenitori provenienti da tutto il mondo di introdurre droghe all'interno dello stadio, dalla cannabis alla cocaina.

Droghe negli stadi per Russia 2018

Come riportano i colleghi di Sky Sport, grazie a una scappatoia burocratica, i sostenitori provenienti di tutto il mondo potranno assistere alle partite negli impianti russi per i Mondiali con cocaina, eroina, codeina, morfina, anfetamine e cannabis, a patto che dietro ci sia una prescrizione medica.

A dare il via libera una norma dell'Unione Economica Eurasiatica (EAEU), un blocco economico congiunto di paesi tra cui la Bielorussia, il Kazakistan e la Russia, che consente l'ingresso dall'estero di stupefacenti e psicofarmaci con relativa prescrizione medica di conferma.

Le regole della FIFA consentono anche agli spettatori di avere narcotici appresso ma, come riportato dal quotidiano russo Izvestia, dovranno avere una prescrizione scritta in inglese o in russo.

Notizie Calcio Napoli