Allan esulta dopo il gol alla SPAL
Allan esulta dopo il gol alla SPAL

Allan in mixed-zone: "Rinnovo? I matrimoni si fanno in due. Record di nove vittorie? Conta solo se otteniamo alla fine il risultato! Teniamo i piedi per terra..." [VIDEO CN24]

18.02.2018
18:08
Redazione

Ai microfoni di CalcioNapoli24, nel post-partita di Napoli-Spal, è intervenuto il centrocampista del Napoli Allan, rilasciando alcune dichiarazioni:  "Pregi

Ai microfoni di CalcioNapoli24, nel post-partita di Napoli-Spal, è intervenuto il centrocampista del Napoli Allan, rilasciando alcune dichiarazioni: 

Le dichiarazioni di Allan nel post Napoli-SPAL

"Pregi e difetti del match? Oggi siamo riusciti a restare sempre alti, peccato non aver chiuso prima la partita. Siamo però felici, abbiamo dato il massimo.

Io un simbolo della squadra? Il gruppo sta facendo un grandissimo campionato, ma dobbiamo tenere i piedi per terra perchè mancano tante partite.

Record di nove vittorie? Conta solo se otteniamo alla fine il risultato. Adesso mancano ancora tredici partite, dobbiamo continuare così.

Siamo entrati col giusto approccio, abbiamo creato tante occasioni e siamo contenti della prestazione.

Juventus e scontro diretto? Ci mancano ancora tante partite, poi se arriveremo in questa situazione vedremo. Piedi per terra, adesso testa al Lipsia.

Il mio futuro è qui? Certamente, io ho la voglia di continuare in azzurro ma i matrimoni si fanno in due, spero che tutto si metta a posto e possa continuare qua"

Fonte : dal nostro inviato al San Paolo, Ciro Novellino
Notizie Calcio Napoli