Juventus, Allegri e la frecciata a Sarri: "Per fortuna si gioca ogni tre giorni, a fare solo allenamenti mi annoierei" [VIDEO]

22.11.2017
08:20
Redazione

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Barcellona in Champions League specificando: 

"Ci sono colleghi che sono molto sensibli sul calendario, e noi giocheremo con l'Olympiacos in mezzo alle partite con Napoli ed Inter? Il calendario è questo, non si puo dire niente e fortunatamente giochiamo una partita ogni 3 giorni. Noi in sei giorni abbiamo giocato tre partite, bisogna prepararle quando capita. Dopo Crotone abbiamo cinque giorni prima di Napoli e dieci prima dell'Inter. Speriamo che Atene comunque non conti. Io comunque ho una rosa importante per affrontare tutte le partite: abbiamo la possibilità sino al sei gennaio dove potremo lavorare: questo è il calendario e va preso per ciò che è. Altrimenti vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca, se uno vuole allenare sempre si prende una squadra che gioca ogni quindici giorni: io preferisco allenarmi tre giorni e giocare se no mi annoio"

Notizie Calcio Napoli