Lite furiosa Ferrero-Ferrara dopo Samp-Lazio: "Hanno avuto più culo che anima, sii obiettivo!" [VIDEO]

04.12.2017
14:08
Redazione

Solite dichiarazioni fra il 'divertente' e 'l'esagerato' da parte del presidente dei blucerchiati, Massimo Ferrero, anche al termine di Sampdoria-Lazio terminata 2-1 per i biancocelesti al 90' in rimonta. Il patron della Sampdoria, a Premium Sport ha dichiarato: "Ciao Lotito, San Culino ti ha aiutato! Ci vediamo alla prossima (ride, ndr)", suscitando la reazione dell'opionionista in studio, Ciro Ferrara. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Senza nulla togliere ovviamente al percorso della Sampdoria fino ad oggi, non sono d'accordo con il presidente: non ritengo che la Lazio abbia avuto fortuna, la Lazio se l'è giocata e poteva perderla, ma per quello che abbiamo visto i biancocelesti non sono stati fortunati come ha detto il presidente della Samp".

Pronta la risposta di Massimo Ferrero, che non abbassa i toni:

"Se lei ha visto la partita, vedrà che abbiamo messo in difficoltà la Lazio tante volte, ci siamo mangiati due gol e abbiamo giocato una grande gara. Hanno fatto due tiri e hanno vinto, se vuol'essere obiettivo. Se invece vuole dire quel che le pare, non sono d'accordo. Hanno avuto più culo che anima!".

Clicca su play per guardare il video:

Notizie Calcio Napoli