Lozano: "Napoli? La verità è che vorrei andare in un club più grande, vorrei fare questo passo in avanti! Sono stato vicino alla morte" [VIDEO]

17.11.2021
11:15
Redazione

Ultime calciomercato Napoli - Hirving Lozano confessa di star pensando di cambiare squadra: ecco le parole in un'intervista

Ultimissime calciomercato NapoliLunga intervista, quella concessa da Hirving Lozano in esclusiva a Tv Azteca Deportes con David Medrano. Nel corso dell'intervista, il Chucky ha ipotizzato anche l'addio al Napoli e le sue ambizioni. Ma andiamo con ordine, perché il messicano ha parlato del brutto infortunio sotto l'occhio e della sua paura:

Lozano Napoli, dichiarazioni a sorpresa

"La verità è che molti dottori hanno detto che è stato un miracolo, un miracolo di non restare paralizzato, un miracolo non perdere l'occhio. Mi hanno detto: 'Potresti perdere l'occhio e anche la vita', a causa di com'è avvenuto il colpo e mi hanno detto anche: 'Sei stato salvato per miracolo, non so come hai fatto a salvarti, ma è stato qualcosa di incredibile'. Molte cose mi sono passate per la testa, ho pensato ai miei due figli e ho pensato 'Se non lavoro più, non guadagno più o non posso nemmeno muovermi per giocare con loro'. E' stato un momento molto difficile".

Hirving Lozano

Calciomercato Napoli, Lozano pensa all'addio: l'annuncio

Ma Hirving Lozano ha parlato anche del presente e del futuro, lontano da Napoli. Queste le parole tradotte da CalcioNapoli24:

"Penso che sono in un club molto competitivo, con compagni di squadra molto competitivi, ho avuto l'opportunità di crescere molto, la verità è che mi piacerebbe andare in un club più grande, mi considero un calciatore molto competitivo, con obiettivi chiari, mi sento ad un buon livello, mi piacerebbe fare questo passo in avanti, procediamo poco alla volta, miglioriamo quel che possiamo migliorare, provando a crescere nell'aspetto personale, speriamo possa realizzarsi".

In allegato, il video completo dell'intervista:

Notizie Calcio Napoli