Niente "patto di Quarto", Ancelotti a cena con la squadra per festeggiare Allan e Koulibaly [FOTO]

08.11.2018
16:00
Redazione

Cena post-Paris Saint-Germain, cena pagata e offerta da Allan e Koulibaly per due motivi diversi: il brasiliano per celebrare la sua prima chiamata del Brasile,

Cena post-Paris Saint-Germain, cena pagata e offerta da Allan e Koulibaly per due motivi diversi: il brasiliano per celebrare la sua prima chiamata del Brasile, il senegalese per il rinnovo di contratto con la SSC Napoli.

Presenti tutti i gocatori, che già nella scorsa stagione avevano preso la simpatica abitudine di incontrarsi perlomeno una volta al mese al ristorante, per fare gruppo. Ma la assoluta novità è l’invito allargato anche all’allenatore, Carlo Ancelotti, che da parte sua non s’è tirato indietro e ha accettato molto volentieri di sedersi a tavola con la squadra, in un clima di grande goliardia e di particolare complicità. Non passerà alla storia come il “patto di Quarto”, visto che la cena di ieri sera ha soltanto rafforzato l’armonia e la comunione di intenti su cui il Napoli ha costruito il suo brillante avvio di stagione.

Clicca sull'allegato per guardare le foto:

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli