Reja al San Paolo: l'ex allenatore azzurro in tribuna d'onore dopo le voci sull'Hajduk Spalato [FOTO CN24]

16.09.2018
14:45
Redazione

Edy Reja, ex allenatore del Napoli, nella serata di ieri era presente allo stadio San Paolo per assistere a Napoli-Fiorentina 1-0, gara terminata così

Edy Reja, ex allenatore del Napoli, nella serata di ieri era presente allo stadio San Paolo per assistere a Napoli-Fiorentina 1-0, gara terminata così grazie alla rete messa a segno da Lorenzo Insigne. In allegato lo scatto di Ciro De Luca per CalcioNapoli24. Reja è stato citato dal presidente De Laurentiis come possibile tramite per l'eventuale acquisto della società croata dell'Hajduk Spalato.

NAPOLI-FIORENTINA, L'ANALISI DI REJA

L'ex azzurro ha poi rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Zero dopo la vittoria degli azzurri: 

"E' stata una partita equilibrata, il Napoli nel secondo tempo ha aumentato il passo. Il gol è stata una liberazione, ora ci sarà anche più fiducia per gli azzurri. I tifosi devono stare vicini alla squadra perchè resta una rosa forte. Solo a fine stagione si tireranno le somme, ora serve amore nei confronti della società e dei ragazzi".

Su Hamsik: "Ha fatto bene come regista. E' chiaro che ora la squadra debba trovare uno spirito diverso, ci vorrà anche tanta personalità". 

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli