Sepe ricorda Astori: "Che brutta notizia amico mio...Riposa in pace Davide" [FOTO]

04.03.2018
12:38
Redazione

"Che brutta notizia amico mio...Riposa in pace Davide". Con una fotografia sui propri profili social, il portiere del Napoli Luigi Sepe ricorda

"Che brutta notizia amico mio...Riposa in pace Davide". Con una fotografia sui propri profili social, il portiere del Napoli Luigi Sepe ricorda l'ex compagno di squadra Davide Astori.

Il Gazzettino riporta ulteriori dettagli:

"Tragedia a Udine dove il giocatore della Fiorentina, Davide Astori, 31 anni, capitano della sequadra toscana e giocatore della Nazionale, è stato trovato morto nella sua stanza di albergo nella prima mattina di oggi, domenica 4 marzo. Il decesso pare dovuto a un malore, a un fatale arresto cardiocircolatorio. Lutto nel mondo del calcio italiano. La Fiorentina è arrivata Udine per la partita di campionato di serie A con l'Udinese, fissata alle 15 di oggi alla Dacia Arena. La squadra è alloggiata all'albergo Là di Moret. È possibile che la partita venga rinviata. Sul posto sono intervenuti i sanitari e i carabinieri. Sconvolti i compagni di squadra, l'allenatore e la dirigenza. Annullata la partita con l'Udinese in programma oggi pomeriggio"

Notizie Calcio Napoli