VIDEO - Verona, Delneri: "Nulla togliere ad un grande Napoli, ma potevano giocare loro in 10! C'è un episodio che ci ha penalizzato"

10.04.2016
23:00
Redazione

Al termine di Napoli-Hellas Verona, terminata 3-0 in favore dei partenopei, al sito ufficiale dell'Hellas ha parlato l'allenatore Luigi Delneri, detto Gigi Del Neri. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: 

"Nulla togliendo al Napoli che ha fatto un'ottima gara, la squadra ha retto bene il primo tempo e soffrendo il Napoli nelle ripartenze e nelle qualità dei giocatori, avendo un po' di fortuna. Abbiamo creato qualche situazione importante in chiave d'attacco, l'episodio focale penso sia quello del calcio di punizione non concesso al Verona e invece concesso agli azzurri, che poi ha sviluppato il gol di Gabbiadini. In queste gare ci vorrebbe anche fortuna: oggi ci poteva stare che rimaneva in 10 il Napoli e in 11 il Verona in una situazione, sono cose che fanno male a noi che abbiamo bisogno di punti e rendere sempre al massimo per fare punti. Il Napoli è secondo in classifica, gioca un calcio importante però per lo spirito è una buona gara perchè nel primo tempo abbiamo fatto buone cose. Frosinone? Una partita importante, mi auguro di vedere tanti tifosi allo stadio per rinsaldare il rapporto: spero si siano resi conto delle prestazioni contro Bologna e Napoli".

Notizie Calcio Napoli