Belgio, tifosi chiedono le dimissioni di Tedesco. Il CT: "A novembre spero torni Lukaku, ci conto"

15.10.2024
11:10
Redazione

Notizie calcio. Momento non facilissimo per il Belgio, sconfitto ieri per 2-1 in casa dalla Francia. La Nazionale fiamminga è terza con appena quattro punti nel raggruppamento dell'Italia in Nations League ed il passaggio del turno appare quanto mai compromesso. 

I tifosi puntano il dito contro il CT Tedesco invocando le dimissioni. Intanto quest'ultimo in conferenza stampa si difende e punta al recupero di alcuni elementi fondamentali (compreso Lukaku) per dare la svolta:  

Crede ancora al raggiungimento dei primi due posti del girone?
"Io ci credo ancora. Vogliamo prendere altri sei punti. Continuo a convocare i giocatori migliori. Lukaku spero che torni a novembre. Ci conto. Anche Onana tornerà. Abbiamo avuto anche un buon periodo. In allenamento, tutti erano in forma. Se si dimenticano i primi 30 minuti in Italia, abbiamo fatto un ottimo lavoro. Dobbiamo però ancora battere l'Italia e Israele. Se l'Italia dovesse perdere contro la Francia, passeremmo comunque il turno. Matematicamente è ancora possibile. Anche se dovessimo ottenere 10 punti, abbiamo fatto bene in questo gruppo. Potrebbe anche dipendere da Italia-Francia".

Notizie Calcio Napoli