Bosnia-Italia, Repubblica: Di Lorenzo resta in ballottaggio con Florenzi, le ultime

15.11.2019
17:30
Redazione

Le formazioni di Bosnia-Erzegovina e Italia secondo la Repubblica: Mancini schiera Belotti da centravanti, dubbio a destra per Di Lorenzo

Nazionale Italia oggi. Questa sera in campo la Nazionale italiana di Roberto Mancini contro la Bosnia alle ore 20.45. Pochi dubbi di formazione per il commissario tecnico. 

Ecco quanto riportato dall'edizione odierna de La Repubblica.

Sfruttare l’occasione per gettare nell'arena uno o due semi-debuttanti: Di Lorenzo resta in ballottaggio col romanista in quarantena Florenzi, e Tonali sembra in lieve vantaggio su Zaniolo per le caratteristiche tattiche, che permetterebbero, in assenza di Verratti, di toccare il meno possibile il centrocampo classico, con Jorginho regista e Barella interno incursore. Con Zaniolo, meno incontrista, Barella dovrebbe arretrare a secondo regista. Il ct decide stamattina. Il resto, la prova da trasferta per Belotti preferito a Immobile e il dubbio sull'utilizzo a destra di Bernardeschi o Chiesa, rientra più o meno nella norma.

Bosnia-Italia, le probabili formazioni de La Repubblica

  • BOSNIA (4-4-2): Sehic; Kvrzic, Bikacic, Kovacevic, Kolasinac; Besic; Cimirot, Pjanic, Krunic; Visca, Dzeko.
  • ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Emerson; Tonali, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Insigne.
Notizie Calcio Napoli