Dalla Polonia 'distruggono' Milik: "Mai in partita contro il Senegal, il peggiore in tutto! Nawalka farebbe meglio a mandarlo in panchina"

21.06.2018
09:50
Redazione

Arkadiusz Milik non ha esordito al Mondiale in Russia come sperava. L'attaccante del Napoli, infatti, è stato pesantemente attaccato dai suoi

Arkadiusz Milik non ha esordito al Mondiale in Russia come sperava. L'attaccante del Napoli, infatti, è stato pesantemente attaccato dai suoi tifosi polacchi dopo la gara contro il Senegal dove la Polonia è uscita sconfitta per 2-1. Secondo le statistiche riprotate dal quotidiano Onet.pl, Milik è stato il peggiore in quasi tutti i dati della partita: come nei passaggi sbagliati, duelli aerei persi, e palle perse. 

Secondo il quotidiano polacco, Adam NawaÅka, ct della Polonia, dovrebbe pensare di mandarlo in panchina già dalla prossima partita, dato che è stato penalizzante per il gioco della squadra oltre ad aver commesso tanti errori. Per i colleghi Zielinski dovrebbe giocare più vicino a Lewandowski, rispetto a quanto visto nel primo tempo dove era molto lontano dalla porta. Imprecisione, gioco morbido e passività. E' così che analizzano la partita di Milik i giornalisti e tifosi della Polonia, ribadendo che sarebbe meglio per tutti che partisse dalla panchina.

Notizie Calcio Napoli