Italia, Spalletti: "Molti israeliani non vogliono la guerra, dobbiamo convincerne anche altri. Inzaghi? Non ho niente da chiarire"

13.10.2024
15:30
Redazione
Luciano Spalletti, come tutto il mondo calcistico e non, vuole dire stop alla guerra in Israele per abbracciare la pace. E alla vigilia della sfida di Udine tra l'Italia e la selezione di Ran Ben Shimon, il commissario tecnico degli azzurri ribadisce il concetto ai microfoni del Tg1, lanciando un vero e proprio appello al popolo israeliano: "Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perché io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra".
 
Parole, quelle delle commissario tecnico, che sanno di un vero e proprio monito per la pace. Spalletti, infatti, ha sottolineato: "Noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire".
 
E sul polverone che si è alzato dopo le sue dichiarazioni sull'inchiesta curve, culminato poi con la chiamata chiarificatrice con Inzaghi, il ct ha aggiunto: "Non ho niente da chiarire a nessuno. Io ho solo risposto per quello che riguarda come mi comporto io in queste situazioni".
 
Notizie Calcio Napoli