Koulibaly e il nobile gesto per la sua Nazionale, la cifra donata è di circa 25.000 euro!

28.03.2017
17:30
Redazione

Difensore roccioso in campo, salvatore della patria fuori. Letteralmente. Perché il gesto compiuto da Kalidou Koulibaly a Londra è di quelli che nella nazionale senegalese saranno ricordati per lungo tempo.

Come riporta l'Observateur, quotidiano locale, la scorsa settimana il centrale del Napoli, in trasferta nella Capitale inglese assieme al resto della rosa di Aliou Cissé per disputare un'amichevole contro la Nigeria, ha tolto le castagne dal fuoco alla squadra: ha pagato lui, per tutti, il conto dell'albergo nel quale il Senegal ha alloggiato.

Colpa delle difficoltà economiche in cui versa la Federazione di Dakar, impossibilitata a sostenere una spesa piuttosto alta: circa 25mila euro. E allora Koulibaly ha estratto portafogli e carta di credito, pagando lui (con il contributo del suo procuratore, Djily Dieng), la cifra richiesta.

Per la cronaca, l'amichevole tra Nigeria e Senegal è terminata sul punteggio di 1-1: vantaggio senegalese firmato da Sow, pareggio di Iheanacho nel finale. Koulibaly è già rientrato in Italia per preparare la sfida di domenica tra il suo Napoli e la Juventus.

Fonte : goal.com
Notizie Calcio Napoli