Nations League, dove vedere Italia-Belgio in Tv e streaming: il canale
Dove vedere Italia-Belgio in Tv e streaming: tutte le info
Dove vedere Italia-Belgio in Tv e streaming: nuova sosta nazionali e altro appuntamento di Nations League per gli azzurri di Luciano Spalletti. Dopo le ultime uscite positive e la vetta del girone 2, c'è voglia di dare continuità e mostrare la crescita in essere.
E sulla strada dell'Italia, all'Olimpico di Roma, ci sarà il Belgio di Cyril Ngonge convocato per la primissima volta al posto di Romelu Lukaku rimasto invece a Castel Volturno per trovare la miglior condizione.
Una gara interessante considerando anche i tanti volti noti tra le fila dei Diavoli Rossi e che pone in seguente quesito a tutti gli appassionati di calcio: dove vedere Italia-Belgio in Tv e streaming?
Dove vedere Italia-Belgio in Tv: il canale
Dove vedere Italia-Belgio in Tv? Come di consueto quando si tratta di nazionale, è la Tv di Stato a trasmettere i match. Dunque la RAI. In particolare sarà proprio Rai 1 a mostrare la partita in programma giovedì 10 ottobre alle 20.45.
Dove vedere Italia-Belgio streaming
Dove vedere Italia-Belgio in streaming invece? Ovviamente su Rai Play dove sarà possibile seguire la partita anche da smartphone o qualsiasi altro dispositivo abilitato. La cattiva notizia è che, a differenza delle altre gare internazionali, il match dell'Italia non verrà mostrato da UEFA Tv avendo la RAI l'esclusiva.
Classifica Nations League girone Italia
Ecco la situazione in classifica per quanto riguarda il Girone 2:
- Italia 6 punti
- Francia 3 punti
- Belgio 3 punti
- Israele 0 punti
Probabili formazioni Italia-Belgio
- Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Pellegrini; Retegui. Ct: Spalletti
- Belgio (3-4-2-1): Casteels; Debast, Faes, Theate; Castagne, Tielemans, Mangala, De Cuyper; De Ketelaere, Doku; Openda. Ct: Tedesco