Nations League, Kvaratskhelia immarcabile: trascina la Georgia al vantaggio con un dribbling ubriacante | VIDEO

23.09.2022
18:40
Redazione

Georgia Macedonia del Nord Nations League. Sfida per il primo posto e ancora una volta Kvara del Napoli risulta decisivo in campo anche con la maglia della Nazionale

Ancora un gol per l'attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia, che ha scatenato con la maglia della sua nazionale georgiana il gol del vantaggio contro la Macedonia del Nord in Nations League: al minuto 40 l'azzurro ha dribblato Zajkov sulla fascia destra e calciato al centro dell'area, causando l'autogol da parte di Miovski.

Poco dopo Kvaratskhelia ha segnato anche il gol del 2-0! Guarda il video

Gerogia Macedonia del Nord: gol deciso da Kvara

Formazioni ufficiali di Nations League per la partita Georgia Macedonia del NordKvaratskhelia sfida Elmas. I due calciatori e compagni di squadra nel Napoli si giocheranno il primo posto del Gruppo 4 nella Nations League C.

  • GEORGIA (3-4-3): Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Khocholava; Kakabadze, Aburjanis, Kvekveskiri, Tsitaishvili; Davitashvili, Zivzivadze, Kvaratskhelia.
  • MACEDONIA DEL NORD (4-4-2): Dimitrievski; Zajkov, Musliu, Velkovski, Alioski; Elmas, Bardhi, Spirovski, Ashkovski; Miovski, M. Ristovski.
Notizie Calcio Napoli