Pepe Reina in Spagna - Colombia
Pepe Reina in Spagna - Colombia

Reina, il doppio errore con la Colombia fa impazzire gli spagnoli sul web: "E' un ex calciatore, è inconcepibile la sua convocazione! Sembra scapoli contro ammogliati..."

07.06.2017
23:16
Redazione

Partita da dimenticare, quella in amichevole di Pepe Reina con la maglia della Nazionale spagnola. Il portiere del Napoli è stato protagonista in negativo con ben due errori in occasione dei due gol subiti dalla Spagna contro la Colombia: lo spagnolo ha commesso un errore di indecisione in uscita sul gol di Cardona, che ha approfittato dell'immobilismo del portiere e dei due centrali difensivi, ma ha 'colpe' anche sulla seconda rete dei colombiani. Su corner, infatti, Reina accenna ad un'uscita imbarazzante, poi fa un passo indietro e si fa anticipare da Falcao, che di testa la mette alle spalle dello spagnolo.

REINA, DUE ERRORI CONTRO LA COLOMBIA: SPAGNOLI SCATENATI SUL WEB

I due errori del portiere del Napoli e della Nazionale spagnola hanno scatenato la rabbia dei tifosi spagnoli sul web, che se la son presa con l'estremo difensore nonostante si trattasse soltanto di un'amichevole internazionale. "E' tanto inconcepibile che Pepe Reina sia oggi titolare quanto lo è che lo si conntinui a convocare", scrive un tifoso. Un altro attacca: "C'è un solo colpevole nella sconfitta al momento della Spagna: Pepe Reina". C'è chi addirittura su Twitter scrive: "Reina sembra stia giocando scapoli contro ammogliati, è un ex calciatore!".

Notizie Calcio Napoli