UFFICIALE - Attacco febbrile per Fabiàn, la SSC Napoli precisa: "Rientrerà appena guarito dalla febbre"

18.03.2019
22:36
Redazione

Fabian Ruiz soffre di un attacco febbrile ed è costretto a tornare a Castel Volturno dopo la chiamata in Nazionale. La Federazione spagnola ha comunicato che il calciatore non può continuare ad allenarsi con la Nazionale vista la sua condizione fisica precaria. Dopo gli esami medici di oggi pomeriggio all'ospedale Sanitas La Moraleja, non c'è nulla da fare per il centrocampista costretto a tornare a Napoli.

Il tweet della Nazionale spagnola

"Fabian Ruiz, che soffre di febbre, lascia il ritiro della Nazionale dopo le visite di oggi pomeriggio all'ospedale Sanitas La Moraleja. Il giocatore dell'Atletico Madrid, Saul Niguez, prenderà il suo posto".

AGGIORNAMENTO ORE 22.33

La SSC Napoli precisa la situazione con una nota ufficiale sul proprio sito:

Fabian Ruiz lascia il ritiro della Nazionale iberica. Il centrocampista del Napoli, che ieri aveva saltato il match contro l'Udinese per un attacco influenzale, è stato visitato questa sera all'Ospedale Universitario Sanitas La Moraleja, perchè ancora febbricitante.

Fabian, quindi, non parteciperà agli impegni per le qualificazioni europee in programma questa settimana per la Spagna e rientrerà a Napoli appena guarito dalla febbre.

Notizie Calcio Napoli