Alvino: "Insigne non è stato contattato dal Napoli durante l'Europeo e non sarà contattato in vacanza"

16.07.2021
19:40
Redazione

Alvino su Insigne

Napoli Calcio - Carlo Alvino ha dichiarato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, come riportato sul profilo Twitter della radio ufficiale del calcio Napoli:

"Il calciomercato è, al momento, immobile. Insigne non è stato contattato dal Napoli durante l'Europeo e non sarà contattato dal club durante questo periodo di vacanza. Il contatto ci sarà probabilmente a Castel di Sangro: le distanze non sono siderali e la volontà è comune. Il Napoli, al calciomercato, non ha necessità di vendere. Per accontentare il Napoli nelle uscite, occorreranno

offerte solide e concrete. La rosa è competitiva e Spalletti lo ha ribadito. Difficile che qualcuno possa accontentare il Napoli con un bel po' di milioni. Se qualcuno dovesse pensare di poter aspettare gli ultimi giorni di calciomercato nella speranza di trovare un Napoli ammorbidito, sappia che troverà sempre una bottega molto ma molto cara. Ridurre i costi senza vendere? Nonostante la pandemia, il Napoli non farà artifizi contabili per dimezzare il monte ingaggi. Nel corso del tempo cercherà, un po' alla volta, di dimensionarsi in maniera diversa dal punto di vista economico. Nessun ridimensionamento improvviso".

Notizie Calcio Napoli