Bazoer-Napoli, ritorno di fiamma: l'Ajax autorizza a trattare e fissa il prezzo, invitato l'agente al San Paolo!

16.01.2016
12:11
Redazione

Il Napoli torna su Riechedly Bazoer, centrocampista 19enne dell'Ajax. In Olanda non si parla d'altro. Su tutti i principali quotidiani orange campeggiano titoli sul tentativo del club azzurro per il talento dei tulipani. Dopo aver flirtato con il compagno di squadra Davy Klaassen, stavolta tocca a Bazoer che, peraltro, già nello scorso agosto è stato accostato alla maglia azzurra.

Stavolta, però, le cose sembrano essere più serie: secondo i colleghi olandesi del De Telegraaf il direttore sportivo dell'Ajax Marc Overmars avrebbe accordato al Napoli il permesso di trattare direttamente con il calciatore, che però preferirebbe rimanere ad Amsterdam.

Il prezzo di Bazoer? Per l'Ajax nessun calciatore è incedibile, ed ognuno ha il suo prezzo: quello di Bazoer ammonta a 25 milioni di euro esclusi i bonus (che, secondo il collega Mike Verweij, ammonterebbero a circa 25 milioni) e le percentuali future sulla rivendita del calciatore. Secondo il De Telegraaf il Napoli avrebbe invitato il suo agente al San Paolo per la partita di martedì contro l'Inter in Coppa Italia: invito rifiutato perchè lo stesso calciatore pare non voglia trasferirsi a stagione in corso.

GUARDA IN ALLEGATO LE MIGLIORI GIOCATE DEL TALENTO OLANDESE

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli