ANTEPRIMA - Higuain: "Napoli è una città meravigliosa per giocare a pallone, il progetto di De Laurentiis mi entusiasma. Il mio infortunio? Un dolore fortissimo ma..."

18.04.2014
17:54
Redazione CalcioNapoli24

Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fox Sports LA: "Il mio infortunio? Sto bene, sono stato sfortunato durante l'allenamento. Il mister glielo ha detto prima, mi ha tenuto fuori a titolo precauzionale. E' stato un dolore forte, ma passerà in pochi giorni.

Napoli è una citta molto 'argentina', dove si vive il calcio con molta passione. La verità è che sono venuto qui perchè mi entusiasma molto il progetto, l'allenatore Benitez, il presidente De Laurentiis e i miei compagni. E' una città meravigliosa per giocare a pallone.

E' ovvio che il trasferimento dal Real Madrid al Napoli porta ad un cambiamento del campionato e degli obiettivi di squadra, però è un'avventura della quale sono contentissimo. Mi entusiasma molto il fatto che sia la squadra che il presidente chiedano molto e la verità è che possiamo dare il massimo e vedere cosa succedere. Il progetto va avanti. Con il Napoli voglio rivivere ciò che è accaduto negli anni '80.

Mondiale? Sappiamo che siamo tanti a giocarci il posto ma sarà l'allenatore a decidere chi giocherà e chi no.

River? Sta facendo una buona stagione, quando gioca bene sono contento perchè il River Plate è casa mia. Ho tanti amici lì, se gioca bene e rende felice i tifosi, sono felice anche io".

Notizie Calcio Napoli