ANTEPRIMA - Novosad, l''inventore' della cresta di Hamsik: "Ho la sensazione che sia nato così, ma è una mia creazione!"

11.11.2016
19:00
Redazione

Hamsik e la sua cresta, simbolo del suo essere calciatore. Sono stati svelati i segreti della sua acconciatura. Il portale pluska.sk ha trovato un uomo che ha tagliato i capelli a Marek Hamsik in Slovacchia per molti anni, una figura leggendaria per il capitano del Napoli: "Ho la sensazione che Marek sia nato con tale taglio di capelli (ride, ndr). Dopo il primo lavaggio gli si sono drizzati. Ecco perché non ha bisogno di tanto fissaggio con gel che usa solo in modo semplice", a parlare è il parrucchiere Igor Novosad.

Ma chi è l'inventore della sua acconciatura? "In verità io. L'attenzione al dettaglio è aumentata dal suo arrivo in Italia. Forse hanno un sacco di rispetto da lui (ride, ndr)".

Aggiunge anche che Marek l'ha sorpreso: "In verità, ha cambiato il suo modo di tagliarli tirando fuori la pelle, accorciandoli tra

<span title="Chcel také to surové Äíro, teda veľký kontrast medzi bokmi a vrchom, boky chcel vystrihaÅ¥ na kožu," povedal="" dvorný="" kaderník="" nášho="" futbalistu="" o="" jeho="" najnovších="" vychytávkach."="">Clicca sulle foto per ingrandirle

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli