
Auriemma: "Manna infortunato a Cardile! Si era fatto trascinare in una partita di calcetto con gli amici"
??Il Napoli alle prese con gli infortuni. Dopo il serio problema fisico accusato da Romelu Lukaku, adesso il Napoli deve fare i conti con un altro infortunato. Non si tratta di un calciatore, però, bensì del direttore sportivo Giovanni Manna. Infortunio Giovanni Manna, ko durante partita di calcetto.
Il giornalista Raffaele Auriemma racconta nel dettaglio cosa è accaduto a Manna.
Al termine del ritiro di Castel di Sangro, aveva deciso di respirare tre giorni a casa dei genitori, a Cardile, frazione di Gioi a Vallo della Lucania e per l’occasione, domenica scorsa si era lasciato trascinare in una partita di calcetto con gli amici di sempre. Un po’ la stanchezza, forse anche lo scarso allenamento a causa del lavoro, Manna in un contrasto si è accasciato con dolore toccandosi nella zona della caviglia. Forse il problema è al tendine di Achille, forse potrebbe anche essere sottoposto a terapia chirurgica.
Al bravo ds facciamo i migliori auguri di pronta guarigione, perchè De Laurentiis ed il Napoli hanno bisogno del suo produttivo e quotidiano lavoro.
La SSC Napoli, però, ha smentito questa ricostruzione dei fatti precisando com'è che è accaduto l'infortunio di Manna:
Semplice precisazione: il Direttore Manna non si è infortunato giocando a calcetto - come da qualche parte è stato scritto - ma facendo footing.
Dunque, stando a quanto rende noto la SSC Napoli, il ds Manna non stava giocando a calcetto, ma stava semplicemente facendo un po' di corsetta.