![](https://resource-m.calcionapoli24.it/www/thumbs/319x190/1710222528_912.jpg)
Barcellona-Napoli, biglietti annullati ai tifosi italiani: arriva la mail del club blaugrana, via ai rimborsi
Notizie calcio. Barcellona-Napoli si giocherà questa sera alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Montjuic. La gara sarà valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, e vedrà il settore ospiti tutto esaurito con 3500 tifosi presenti. Sarebbero stati molti di più però sparsi anche negli altri settori, visto che a centinaia di tifosi napoletani è stato annullato il biglietto acquistato nei settori dedicati ai tifosi di casa, con tanto di rimborso, ricevendo come motivazione il fatto che avessero un nome e cognome italiano.
In tal senso, receviamo e pubblichiamo la mail che l'FC Barcellona sta inviando ai tantissimi tifosi azzurri che si sono visti i biglietti annullati:
"In ottemperanza alle disposizioni di legge 19/2007 dell'11 Luglio, contro la violenza, il razzismo, la xenofobia, e l'intolleranza nel mondo dello sport e nel regolamento interno del complesso sportivo dell' FC Barcellona, al solo scopo di salvaguardare la separazione effettiva degli spettatori e di preservare la sicurezza nella celebrazione dell'evento, abbiamo l'obbligo di procedere all'annullamento dei biglietti che avete acquistato, che vi comunichiamo ai fini opportuni.
Procederemo al rimborso dell'importo dei vostri biglietti il più presto possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente che questa situazione può causare".