Pecchia Benitez Napoli
Pecchia Benitez Napoli

Cremonese in Serie A, splendido messaggio di Benitez a Pecchia: "Che gioia per il mio amico, ora divertiti"

09.05.2022
12:00
Redazione

Benitez Pecchia, splendido messaggio del tecnico spagnolo al suo vice ai tempi di Napoli dopo la storica promozione in Serie A ottenuta sulla panchina della Cremonese

Notizie Napoli calcio. Rafa Benitez e Fabio Pecchia hanno un passato comune a Napoli. Ai tempi dello spagnolo sulla panchina azzurra, il suo vice era proprio l'ex centrocampista partenopeo.

Benitez Pecchia Napoli

Cremonese in Serie A, messaggio Benitez a Pecchia.

Lo stesso RafaBenitez, sul suo sito ufficiale, ha voluto mandare uno speciale messaggio a Pecchia dopo la promozione in Serie A con la Cremonese.

"Con grande gioia devo congratularmi con il mio amico Fabio Pecchia e con la U.S. Cremonese. Le congratulazioni si estendono, logicamente, prima alla tua famiglia e amici Fabio e poi a tutti i membri del tuo staff tecnico, alla Società e ai tifosi. Fin dall'inizio è stato fatto un ottimo lavoro con un gruppo giovane e che Fabio ha saputo dirigere e guidare con maestria. La sofferenza delle partite finali dà ancora più merito al traguardo raggiunto. Allora, amico Fabio, divertiti con la tua gente e riposati un po, le nuove sfide arriveranno e sono sicuro che il successo continuerà ad accompagnarti. Un abbraccio. Rafa".

Notizie Calcio Napoli