Biglietti Napoli-Atalanta, disagi su Ticketone all'apertura della vendita: gli aggiornamenti | FOTO

12.03.2024
12:50
Redazione

Napoli-Atalanta è il match di sabato santo, in programma il 30 marzo prossimo alle ore 12:30 allo stadio Maradona e dalle 12 di oggi è stata aperta la vendita su Ticketone dei biglietti per la sfida casalinga dei partenopei, riservata ai possessori di Fidelity Card.

Biglietti Napoli-Atalanta, disagi su Ticketone

Ma al momento, a mezz'ora dall'apertura dell'evento, sono decine le segnalazioni di disservizio: quasi nessun tifoso è riuscito ad acquistare la fila e alle ore 12:35 è praticamente scomparso l'evento Napoli-Atalanta dalla lista di eventi sportivi acquistabili su Ticketone. C'è chi è arrivato fino al pagamento e se l'è poi visto rifiutato, c'è chi è stato fermato dai server già dalla scelta del settore con dicitura "Errore durante il recupero dei prezzi (Errore 2021)". E c'è chi dopo una lunga attesa in fila ha visto il messaggio di errore "4002. Si è verificato un errore, ti preghiamo di riprovare".

Al momento, la fila è ormai bloccata e su Ticketone è apparsa la dicitura: "L'avanzamento della coda é in pausa". Clicca su foto allegate per vedere: 

AGGIORNAMENTO ORE 13:15 - Ticketone fa sapere che i tifosi potranno ricominciare a prenotare i biglietti e la vendita potrà ripartire. 

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli