Serie A Calcio a 5, Lollo Caffè Napoli-Real Rieti: oggi alle 18:00 il match in diretta su CalcioNapoli24Tv

24.11.2018
12:25
Redazione

Calcio a 5: la Lollo Caffè Napoli torna in campo domani dopo la sosta. Due settimane per riflettere sugli obiettivi stagionali, per lavorare

Calcio a 5: la Lollo Caffè Napoli torna in campo domani dopo la sosta. Due settimane per riflettere sugli obiettivi stagionali, per lavorare tanto e per preparare al meglio la gara interna contro il Real Rieti e la finale di Supercoppa contro l’Acqua e Sapone del 30 novembre a Chieti. Su Calcio Napoli 24 Tv, canale 296 del digitale terrestre, oggi trasmetteremo la partita in diretta, alle ore 18:00.

Rientra dalla squalifica Luka Peric. Sul fronte infermeria recuperato Salas mentre non sarà della partita Wilhelm non ancora al 100%. Sono aggregati alla prima squadra i giovani Leonese e Amirante.

Mister Marìn pensa all’impegno casalingo, della finale si inizierà a parlare solo da lunedì: “Questa partita è molto importante per noi e sarà davvero difficile perchè loro hanno fatto un buon inizio campionato ed hanno una rosa lunga. L’Acqua e Sapone è un altro capitolo. Dobbiamo pensare solo a domani perchè la gara è fondamentale per arrivare tra le prime quattro posizioni in classifica. Poi da lunedì pensiamo alla finale di Supercoppa”.

Tra gli ex di turno Paolo Cesaroni che condivide il pensiero di Marìn sul dover pensare unicamente alla sfida con il Rieti: "E’ una squadra ambiziosa, ma noi in casa stiamo facendo bene e conteremo sul nostro pubblico. La finale è un’altra partita. Ce la siamo guadagnata e abbiamo giocato già con l’Acqua e Sapone vincendo al PalaCercola ma lì sarà un’altra storia perchè loro sono forti ed hanno esperienza nelle gare secche".

Notizie Calcio Napoli